
Servizi e Funzionalità Aggiuntive
Uno dei maggiori punti di forza di TOM è la possibilità di adattarsi realmente a ogni azienda, grazie a un rapporto diretto con chi lo ha progettato e sviluppato. Takai S.r.l. , PMI italiana, mette al centro l’ascolto e la personalizzazione, offrendo un supporto concreto e flessibile in ogni fase del progetto.
Dal primo avvio alla piena adozione, affianchiamo i nostri clienti con servizi e funzionalità personalizzate, formazione dedicata e supporto continuativo.
Integrazione con gestionali
Collegamento ai gestionali aziendali esistenti, centralizzazione delle informazioni e automatizzazione del flusso dati tra uffici, risorse umane, logistica e controllo di gestione.
Funzionalità personalizzate
La piattaforma è modulare e personalizzabile: sviluppiamo nuove logiche operative e interfacce dedicate in base alle tue esigenze specifiche.
Formazione operativa
Affianchiamo il tuo team nella fase di adozione, con sessioni formative per back office e personale sul campo, favorendo una transizione digitale concreta ed efficace.
Supporto tecnico
Un team dedicato è sempre disponibile per accompagnarti nella gestione della piattaforma, risolvere dubbi e assicurare la piena efficienza della soluzione.
Funzionalità
01 Integrazione con gestionali aziendali

Il software si integra perfettamente con i gestionali già in uso nelle diverse aree operative: dalla logistica alle risorse umane, dalla pianificazione al controllo di gestione. La soluzione automatizza il trasferimento dei dati evitando duplicazioni, passaggi manuali ed errori di trascrizione.
L’implementazione avviene in modo progressivo: molte aziende scelgono di partire con 2/3 squadre pilota per poi estendere l’uso della piattaforma al resto del personale. Un approccio graduale che facilita la formazione e l’adozione.
02 Sviluppo e integrazione di funzionalità personalizzate

Grazie alla sua struttura modulare e personalizzabile, la piattaforma consente l’integrazione di nuovi campi e l’implementazione di funzionalità aggiuntive, rispondendo in modo preciso alle esigenze specifiche di ogni azienda.
La soluzione perfetta per un approccio “fatto su misura” che consente un adattamento fluido ed efficiente alle modalità operative di ciascun cliente.
03 Formazione per back office e personale operativo

La transizione al digitale può spesso emergere come molto faticoso. Per questo, le aziende che adottano TOM, possono richiedere giornate di formazione dedicate, condividere i benefici in termini di risparmio tempo e risorse, e acquisire competenze per sfruttare al meglio tutte le funzionalità disponibili.
Il percorso formativo si concentra principalmente sul personale di back office, che gestirà la piattaforma quotidianamente e diventerà il punto di riferimento interno per favorire un’adozione graduale, sostenibile e davvero efficace.
04 Supporto da remoto

I clienti possono contare su un team di supporto dedicato, pronto a intervenire per risolvere dubbi o richieste di configurazione.
Il nostro obiettivo è garantire sempre le migliori performance della piattaforma, minimizzando i tempi di fermo e assicurando un’esperienza d’uso continua, efficiente e senza interruzioni.
L’assistenza è disponibile da remoto, in modo rapido e flessibile, per accompagnarti in ogni fase di utilizzo.
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