INTERVENTI PROGRAMMATI O A CHIAMATA, SENZA SPRECHI NÉ CONFUSIONE

Facility Management e Manutenzione Impianti

Con il software per manutenzione impianti TOM, assegni con facilità le attività tecniche ai tuoi collaboratori, programmando interventi ricorrenti o rispondendo alle richieste urgenti. Ogni fase del processo, dalla pianificazione alla rendicontazione, è tracciata digitalmente e accessibile in tempo reale, migliorando il coordinamento tra campo e uffici. Un unico strumento per semplificare la gestione degli interventi tecnici, ridurre il margine di errore e aumentare la produttività.

Contattaci

Compila il form per ricevere maggiori informazioni o una valutazione personalizzata. Ti ricontatteremo entro 24 ore!

Funzionalità principali

Gestione interventi programmati e urgenti

Organizza in modo strutturato il calendario delle manutenzioni ordinarie e straordinarie, con strumenti adatti alle reali esigenze di un’azienda di facility management. Il sistema supporta la gestione degli SLA contrattuali e l’assegnazione dinamica di mezzi e tecnici, rendendo il software gestione manutenzione impianti una soluzione completa per interventi sia pianificati che a chiamata.

Assegnazione smart dei tecnici

Il modulo di assegnazione permette di incrociare disponibilità, competenze e geolocalizzazione degli operatori, scegliendo sempre la risorsa più adatta. In pochi clic, l’intervento viene assegnato e notificato. Il software gestione interventi tecnici elimina telefonate e passaggi intermedi, accelerando la risposta operativa.

App mobile per il personale tecnico

Ogni tecnico sul campo accede a un’interfaccia semplice e personalizzata. Dall’app può visualizzare l’intervento, aggiornare lo stato lavori, allegare immagini o checklist e compilare il rapportino digitale. Una vera e propria app per gestione manutenzione che rende il flusso operativo totalmente paperless e più affidabile.

Checklist e certificazioni

Grazie alla possibilità di caricare checklist e allegare certificazioni, il personale tecnico segue step operativi precisi e documentati. Il software per la gestione della manutenzione automatizza l’archiviazione dei documenti, rendendoli sempre disponibili per audit o controlli esterni.

Flusso dati centralizzato

Tutte le informazioni raccolte sul campo confluiscono direttamente nel gestionale aziendale: aggiornano in tempo reale planning, presenze e report. L’integrazione con sistemi esterni e la visione globale sui dati operativi fanno di TOM un gestionale impianti pensato per la crescita e la continuità operativa.